Con determinazione n. 516 del 14 giugno 2018, il cui testo integrale è pubblicato sull’albo pretorio on line del Comune di Cairo Montenotte, accessibile dal sito internet del Comune di Cairo Montenotte (http://www.comunecairo.it), è stato approvato l’ AVVISO PUBBLICO rivolto alle famiglie residenti in Liguria PER ACCEDERE AL VOUCHER NIDO DI CONCILIAZIONE O AL VOUCHER NIDO DI INCLUSIONE PRESSO I NIDI DI INFANZIA PUBBLICI E/O PRIVATI ACCREDITATI – aderenti alla misura – del Distretto Sociosanitario 6 Bormide con capofila il Comune di Cairo Montenotte ai sensi della deliberazione della Giunta Regionale n. 116 del 28 febbraio 2018 così come modificata da DGR 306/18.

Le domande di accesso al voucher nido di conciliazione o al voucher nido di inclusione possono essere presentate da:

1. I nuclei familiari in situazione di disagio economico con ISEE minorenne non superiore a 20.000,00 Euro;
  2. Le donne-madri occupate o impegnate in percorsi di politica attiva del lavoro (corsi di formazione professionale, di istruzione e tirocini/work experience) con ISEE minorenne non superiore a 50.000,00 Euro

in possesso dei seguenti ulteriori indispensabili requisiti

1. Essere residenti in un Comune della Liguria
  2. avere uno o più figli in età utile per la frequenza del nido di infanzia nell’anno educativo 2018/2019 ed avere già effettuato l’iscrizione in uno dei nidi aderenti alla misura, di cui elenco allegato alla sopra citata determina pubblica all’albo pretorio on line del Comune di Cairo Montenotte

entro il termine per la presentazione della domanda di accesso ai voucher ovvero entro il 20 luglio 2018.